Parte il format “È ESTATE SE…”. Un programma itinerante che fa conoscere la Calabria bella che vive l’estate

 

Parte la seconda stagione del format di successo “È ESTATE SE…”. un programma itinerante di promozione territoriale che fa conoscere la Calabria bella, che vive l’estate.

Inizia ufficialmente la stagione estiva con qualche gradito ritorno! Tra i palinsesti estivi arriva anche quest’anno il format, sia Televisivo che Web, “È ESTATE SE…”: una produzione di Marco Barletta, alias Mark, che ormai da quasi 8 anni propone (nelle varie emittenti regionali) i suoi format di intrattenimento TV e Social.

Dopo il grande successo della scorsa stagione, lo show ripartirà con grandissime novità Domenica 27 Giugno, con la conduzione doppia affidata allo stesso produttore/conduttore Mark Barletta e alla travolgente Elena Nesci nonché con la partecipazione straordinaria del maestro Luca Coschino, che intratterrà il pubblico con la sua musica.

La scaletta del programma di promozione territoriale spazierà dalla gastronomia alla cultura, dall’intrattenimento, all’informazione, dall’arte alle tradizioni popolari, giochi e musica. Il format itinerante, accompagnerà i telespettatori nella calda estate 2021 e si svilupperà in 12 puntate durante le quali si potranno ammirare le più belle spiagge calabresi della costa tirrenica e della costa ionica.

La trasmissione andrà in diretta tutte le domeniche alle ore 21.00 sulla pagina ufficiale “Mark Barletta” e sul canale YouTube Mark TV WEB; inoltre, sarà visibile lunedì sull’emittente televisiva TeleDiamante canale 99 del digitale terrestre alle ore 15.00, con replica alle ore 21.00 in diretta Facebook/YouTube e in diretta streaming sul sito www.telediamante.it e sull’emittente televisiva Cam Tele 3 canale 114 del digitale terrestre e sui loro canali social/YouTube (negli orari e nei giorni che a breve saranno comunicati sui social sulla pagina ufficiale Facebook Mark Barletta).

Grazie alla bellissima collaborazione con gli editori dell’emittente storica della Riviera dei Cedri, il Prof. Mario Pagano, Alfredo Pagano e il Direttore responsabile dell’emittente televisiva Cam Tele 3 il giornalista Antonlivio Perfetti, i telespettatori e ascoltatori potranno quindi seguire il programma in diversi canali televisivi e social.

Il team del format sarà composto da: Danilo Scalise (regista/operatore di ripresa e montaggio), Lorenzo Valente, Romina Di Spena (operatori di ripresa e montaggio), a curare le riprese aeree (Antonio Villella, Antonio Lobello), la regia di TeleDiamante sarà curata da Mario Pagano e Alfredo Pagano (editori/registi/operatori).

Fonte: telediamante.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.