Tivùsat, dal 1° marzo arrivano i nuovi canali in HD e dedicati ai più piccoli

Si accendono sulla piattaforma satellitare le versioni in HD e +1 di Real Time e DMAX, mentre sarà il debutto di K2 e Frisbee, i canali di Discovery dedicati ai più piccoli.

 

Annunciate le novità in arrivo su tivùsat, la TV via satellite che permette di vedere tutti i canali gratuiti di sempre e più di 40 canali nazionali ed internazionali in HD e in 4K, senza alcun abbonamento mensile, con i canali del gruppo Discovery Italia.

Dal 1 marzo, infatti, saranno disponibili agli utenti della piattaforma anche le versioni in alta definizione di DMAX e Real Time ai canali 28 e 31 di tivùsat, che andranno a sostituire le attuali in SD, e le rispettive versioni +1 ai canali 128 e 131 di tivùsat .

Sempre dal 1° marzo, inoltre, K2 e Frisbee, i canali kids del gruppo seguitissimi dai più piccoli, debuttano sulla piattaforma rispettivamente ai canali 46 e 44.

Questi nuovi ingressi andranno a completare l’offerta dei canali gratuiti Discovery visibili su tivùsat che già include NOVE, Real Time, DMAX, Giallo e MOTOR TREND.

Nelle prossime settimane, invece, ci saranno ulteriori novità che arricchiranno l’offerta Discovery sulla piattaforma satellitare gratuita.

Fonte: Key4biz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.