Ettore Andenna torna in tv con Gio… ielli senza frontiere

Da venerdì 9 marzo Ettore Andenna torna in televisione con un nuovo programma Gioielli… senza frontiere. La trasmissione andrà in onda a partire da venerdì 9 marzo alle 14 tutti i venerdì tre ore in diretta su Canale Italia 126.

Ettore puoi anticiparmi qualcosa?

“Lo sponsor è Gioielli di Valenza, sessant’anni di storia, 50 milioni di fatturato, 50 negozi di proprietà in tutta Italia. Gioielli di Valenza, preziosi che emozionano. E’ una grossa azienda che vuole farsi conoscere, il programma non sarà la solita televendita, ma una nuova forma di telepromozione fatta in modo nuovo”.

Ettore ti ringrazio, mi avevi dato il primo scoop in occasione della mostra per i 40 anni di Antenna 3 Lombardia, è quindi un ritorno a La Bustarella quando ad Antenna 3 Lombardia lo sponsor era in diretto contatto con il telespettatore?

“Molte cose sono cambiate dal 1977 quando nacque Antenna 3 Lombardia, la formula però è sempre quella che hai descritto tu, adattata ai nostri giorni: coinvolgerò internet, shop online e i vari social. Ai tempi de La Bustarella noi abbiamo fatto partecipare il pubblico che oggi non viene fatto partecipare, cercherò pertanto di coinvolgere il pubblico anche attraverso la rete.”

Ma le sorprese per il semprevivo Ettore non sono finite:

“Sto trattando anche con un’altra emittente, Rete Economy, comprata da un mio amico, ti aggiornerò, ed aggiornerò i tuoi lettori a breve.”

Fonte: Massimo Emanuelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.