Radio RLB Radioattiva compie 41 anni

Dal 30 maggio 1976 al 30 maggio 2017; da Radio Libera Bisignano a Rlb. Una realtà radiofonica libera da 41 anni… e in continua evoluzione

RENDE (CS) – Grande festa oggi negli studi di via Sandro Pertini a Rende, per festeggiare il 41° compleanno di una realtà radiofonica straordinaria. Un’emittente che negli anni ha visto alternarsi dietro i suoi microfoni speaker, giornalisti, deejay, tecnici, fonici e soprattutto tanti amici e ascoltatori. Tantissimi gli ospiti che hanno caratterizzato la speciale giornata di oggi; l’Open Day della radio tra le più longeve e che ha resistito agli anni e ai cambiamenti.

Stamattina e per tutta la giornata i microfoni di Rlb hanno infatti ospitato tantissimi ‘amici’ della radio e personaggi istituzionali: dal presidente della Regione Mario Oliverio al Prefetto di Cosenza, Gianfranco Tomao. E poi ancora le voci e gli auguri del Procuratore capo della Repubblica di Cosenza, Mario Spagnuolo; i sindaci di Cosenza e Rende, Mario Occhiuto e Marcello Manna, il leader di Diritti Civili Franco Corbelli, il Questore di Cosenza Giancarlo Conticchio, il rettore dell’Università della Calabria, Gino Mirocle Crisci e la responsabile Provinciale dei Centri Giovanili Don Mazzi, Deborah Granata. E poi i rappresentanti del calcio del territorio, ovvero il direttore sportivo del Cosenza, Aladino Valoti e l’allenatore del Rende Calcio, Bruno Trocini.

 

Fonte: quicosenza.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.