Radio Ciak fa ‘scendere’ Babbo Natale in centro

Naso in su per la marea di gente presente per osservare il Babbo Natale funambolo calarsi dal campanile della Basilica dell’Immacolata

 

Radio-Ciak-fa-scendere-Babbo-Natale-in-centro

 

Lunedì 16 Dicembre 2019 – 19:9

Una “discesa” del tutto originale di Radio Ciak, ieri sera, ha lasciato con il naso in su la marea di gente presente, per osservare il Babbo Natale funambolo calarsi dal campanile della Basilica dell’Immacolata. Raccontare lo spirito, la magia di questa iniziativa è davvero difficile ma è la dimostrazione di una città viva e attiva, che si lascia piacevolmente coinvolgere dalle manifestazioni organizzate dall’amministrazione comunale e dalle associazioni del territorio.

L’idea era quella di regalare alla città un momento di gioia, partendo dal balletto organizzato dalla scuola di ballo Caribe Soy di Nelsa e Antonio Filastò, dalla coreografa Morena Ursano e da tutte le ballerine che vi hanno preso parte, continuando con la magia della slitta luminosa condotta da piccoli e grandi elfi che ha coinvolto tutti per le foto di rito e poi, come in ogni grande città, anche Catanzaro ha avuto il suo funambolo, Antonio Paonessa, un grande professionista, che ha sfidato l’altezza per regalarci un momento di vero spettacolo! L’emozione è stata raccontata da alcune delle voci di Radio Ciak, in particolare da Annarita, Valeria, Salvuccio, Maurizio, Danila, Daria e ovviamente dal nostro direttore dei programmi Mimmo Macario. Vedere tutta la città con il telefonino in mano, quasi come a un grande concerto, pronta a riprendere uno spettacolo diverso, ma soprattutto unita dalla giovialità, è davvero una grande soddisfazione per me come editore di Radio Ciak – ha detto Nino Mirante Marini – e soprattutto è un ulteriore motivo per continuare a credere e raccontare quotidianamente il nostro territorio, come radio del capoluogo di regione. Un ringraziamento speciale va all’amministrazione comunale nella persona del vice sindaco Ivan Cardamone che ha seguito passo passo le attività, alla Curia arcivescovile di Catanzaro e a Don Sergio Iacopetta reggente della Basilica dell Immacolata scenario principale dell’ evento. Un sentito grazie va ai professionisti e alle attività che ci hanno aiutato e a Mimmo Macario e Selenia Esposito che mi hanno sostenuto per la realizzazione pratica dell’evento e ovviamente a tutti i nostri speaker che ogni giorno, con le loro voci e il loro spirito, credono in questo progetto. Una sana e grande famiglia in crescita giorno dopo giorno, questa è Radio Ciak, la radio del capoluogo di regione, che vi aspetta e che continuerà a raccontare le storie della nostra città e dei catanzaresi!”

Fonte catanzaroinforma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.