Disney plus Italia, ufficializzata la data di lancio: prezzi e offerta

Ora è ufficiale Disney Plus sarà disponibile in Italia a partire dal 31 marzo 2020. Nello stesso giorno il servizio streaming sarà lanciato anche nel Regno Unito, in Spagna, in Germania e Francia mentre negli Stati Uniti, in Canada e in Olanda è già scattato il conto alla rovescia in quanto Disney Plus esordirà ufficialmente il 12 novembre 2019. Una settimana dopo, il 19 novembre, toccherà all’Australia ed alla Nuova Zelanda.

Il servizio streaming. Disney + è una piattaforma di streaming a pagamento lungo le stesse linee di Netflix o Amazon Prime ed è un servizio adatto alle famiglie. Tra i partner del colosso dell’intrattenimento ci sono Pixar, Marvel, Star Wars, 20th Century Fox, National Geographic e molti altri per una programmazione (film, cartoon e serie tv) che di sicura sarà di altissimo profilo. Da rilevare che Disney Plus permette di avere fino a sette profili e di visionare i contenuti simultaneamente su quattro dispositivi.

I prezzi. L’abbonamento di base costerà agli spettatori 6,99 dollari al mese (6,18 euro). Previsto anche un abbonamento per 12 mesi in offerta al 69,99 dollari (5,83 dollari al mese, 5,18 euro). Attraverso il sito Internet sarà possibile restare aggiornati su tutte le novità e su eventuali offerte.

Il portale in italiano è già disponibile collegandosi all’indirizzo https://preview.disneyplus.com e per accedere on line e in tempo reale a tutte le news basterà cliccare sulla voce ‘tenetemi informato‘ inserendo il proprio indirizzo email. Inoltre dal 2020 non dovrebbero essere presenti su Netflix i contenuti Disney.

Fonte: notizieaudaci.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.