Con Radio Ciak Catanzaro e la Calabria saranno ‘on air’

Inizia il prossimo primo luglio la nuova avventura editoriale tutta catanzarese. Catanzaroinforma curerà la parte delle informazioni giornalistiche

 

Una nuova ed importante iniziativa parte dal capoluogo regionale calabrese: la nuova emittente Radio Ciak, on air dal primo luglio, inizialmente a copertura provinciale e molto presto a livello regionale ed oltre.

Tenuta a battesimo da Nino Mirante Marini, noto professionista catanzarese, Radio Ciak ha l’ambizione di fare produzione radiofonica locale e riflettere realmente il territorio, anche grazie ad una sinergia perfezionata con “Catanzaro Informa” che ne curerà gli aspetti giornalistici ed informativi. “Musica di qualità, notizie locali e nazionali, ed approfondimenti culturali,  riempiranno il palinsesto di Radio Ciak” dice Nino Mirante Marini.

“Una scommessa da poter vincere anche grazie ad un gruppo di antichi Dj dalle voci nazionali, ed una                                                                                  serie di novità che via via verranno proposte nel fare radio”.

 

Si inizia dal 1° luglio con un palinsesto estivo, per giungere poi a settembre con la programmazione completa ed uno spettacolo di presentazione già previsto presso il Supercinema di Catanzaro.

Radio Ciak sarà in Fm sulle frequenze 92.4 Catanzaro, 91.9 Lamezia, 88.100 costa Jonica, oltrechè  in streaming in tutto il mondo sul web su www.radiociak.com

“Credo molto in questa idea – dice Nino Mirante Marini – è una grande sfida. La radio sarà parte integrante della città e la città parte integrante della radio. Il mio intento è anche quello di far capire alle istituzioni che sarà uno strumento indispensabile alla crescita della città capoluogo di Regione, la realizzazione di questa mia grande passione ha trovato riscontro in chi ha creduto da subito nel mio progetto. Ringrazio fin da ora i partner che mi accompagneranno e con i quali sarò onorato di vincere questa sfida”

 

Публикувахте от RADIO CIAK в Петък, 21 юни 2019 г.

 

Fonte: Catanzaroinforma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.