Cambio di Presidenza a Radio Roccella

 

 

L’Associazione Culturale Radio Tele Roccella rende noto che in data odierna il Consiglio dei Soci, nella riunione per il rinnovo delle carica ha nominato all’unanimità il Socio Massimo Logozzo alla carica di Presidente, mantenendo la carica di Responsabile del Marketing.
Si comunica che il presidente uscente Antonio La Palerma resterà all’interno del Consiglio Direttivo in qualità di Segretario, Capo Ufficio Stampa e responsabile impianti di trasmissione.

Il Consiglio dei soci ringrazia Antonio La Palerma per l’operato e per l’impegno profuso nello svolgimento della carica di Presidente in un decennio ricco di iniziative e novità che hanno portato la storica emittente Jonica ad importanti livelli di professionalità e qualità ritenendo di primaria importanza il mantenimento della linea editoriale già in  atto arricchendola con nuovi e importanti cambiamenti.

Il Consiglio dei Soci ha eletto nel Consiglio Direttivo il Socio Andrea Lombardo a consigliere con delega alle pratiche amministrative.
Vengono confermati il socio Maurizio Cursaro V. Presidente, responsabile dirette esterne e rapporti con le istituzioni. .

I Soci Domenico Grollino consigliere e responsabile dei programmi, Pietro Commisso Tesoriere e responsabile software e impianti di bassa frequenza, Domenico Lombardo e Saverio Surace Revisori dei conti, Pino Gemelli responsabile musicale, Ilario Fanto’ responsabile infrastrutture, Bettino Agostino responsabile URP.

Roccella J. , 28 giugno 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.