RADIO SOUND FESTEGGIA 38 ANNI

RADIO SOUND SUONA BENE DA 38 ANNI

Radio Sound, radio tra le più longeve del panorama calabrese fondata nel 1980 da Amedeo e Carlo Pecora, festeggia oggi i suoi 38 anni di attività. forse non è il consueto 25° o 50°, ma è pur vero che festeggiamenti ed auguri sono sempre di buon auspicio per le attività future.

Quindi, ben vengano anche i festeggiamenti per il 38° compleanno.

il 20 dicembre è una data che sarà solo una delle tante tappe che anche e soprattutto nel mese di dicembre vedrà Radio Sound on the road, per raccontare dei tanti eventi ed iniziative nelle città e nei paesi della nostra terra.

Ma, dicevamo, il 2019 è alle porte e gli sforzi per pianificare un altro anno radiofonico si moltiplicano con in cantiere una veste nuova ed al centro sempre una maggiore e intensa attenzione alla musica, unica ed incontrastata protagonista di un palinsesto che attraverso un nuovo clock mirerà a cogliere l’attenzione di quello che è ormai il target 4.0 di un’emittente FM, drasticamente modificatosi negli ultimi anni da quella che possiamo considerare una vera e propria rivoluzione culturale  e tecnologica, con una programmazione curata ed affinata verso l’obiettivo, sempre più difficile da raggiungere, di un ascolto più costante ed una maggiore penetrazione verso un pubblico così “distratto ed attratto” da tante e diverse modalità e device a disposizione di chiunque.

Come già detto, quindi, spazio alla formula “ALLMUSIC” con inserimento di programmi parlati specializzati, e grande ed importante spazio all’informazione locale e tutto ciò che riguarda le attività socioculturali del territorio, anche e soprattutto non mancando di portare quanto più possibile RadioSound in mezzo alla gente, per un interazione sempre più attiva col proprio pubblico, senza dimenticare il fronte delle attività social, cui sarà dedicata altrettanta attenzione e cura.

Il team di RadioSound, aspetta quindi i suoi radioascoltatori, nel 2019, insieme a tante e speriamo gradite novità,

Nel frattempo auguriamo a Radio Sound ed al suo team, un futuro sempre più frizzante, propositivo e ricco di nuovi successi.

“Radiosound, dal 1980…suona  meglio”

Fonte: digitalproduction.tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.